Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

         

I pacchi vengono spediti tramite corriere GLS solitamente entro 3 giorni dal ricevimento del pagamento, salvo disponibilità magazzino. Se preferite affidarvi ad una consegna molto sicura, potete usufruire della "Spedizione Assicurata" con GLS. Questa opzione prevede però un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di prendere in considerazione tale metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online. 

In fase di registrazione al sito, vi invitiamo a compilare in maniera chiara tutte le informazioni richieste, onde evitare fraintendimenti e/o errori di consegna e recapito della merce. In caso di necessità avete anche la possibilità di modificare questi elementi in un secondo momento. Tutti i vostri dati sono protetti dal sistema e rispettano le norme sulla privacy presenti nella sezione apposita "Termini e condizioni d'uso", che vi invitiamo a leggere.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione, di imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione e soprattutto in base al luogo di destinazione. Vi consigliamo inoltre di riunire i vostri articoli in un unico ordine dato che non ci è possibile raggruppare due o più ordini distinti effettuati separatamente.

La merce sarà preparata e imballata a dovere, in modo che il prodotto arrivi a destinazione completamente integro.